punti2

 

Partono i "PUNTI FEDELTA'" di Pianeta del Torneo...
Con la Fidelity Card potrai accumulare punti che ti permetteranno di vincere tanti premi o dei buoni sconto. Ad ogni Torneo verrano assegnati un numero prestabilito di punti in modo proporzionale alle partite giocate nella fase a gironi. I punti non utilizzati scadranno al temine della Stagione Sportiva, i premi potranno essere ritirati fino al 31 Luglio 2017. Dal primo di Agosto tutti i punti verranno azzerati e non sarà più possibile ritare premi o usufruire di sconti.

Ad ogni stagione (settembre/luglio) viene assegnato un punteggio: 

Calcio a 5


 
• TORNEO DI APERTURA - 3 GARE = 9 PUNTI  
• CAMPIONATO - 22 GARE = 66 PUNTI  
• CHRISTMAS CUP- 3 GARE = 9 PUNTI  
• COPPA CARNEVALE - 3 GARE = 9 PUNTI  
• CITY CUP - 5 GARE = 15 PUNTI  
• SUMMER CUP- 3 GARE  = 9 PUNTI  
• NOTTURNA - 3 GARE = 12 PUNTI  
• 10 H - 3 GARE = 12 PUNTI  
 


Le squadre che partecipano ai vari campionati guadagnano i punti relativi.
Al raggiungimento di p.ti 150 le squadre possono iniziare a spendere i punti fedeltà guadagnati utilizzandoli come sconto sull’iscrizione di un campionato o torneo, o scegliendo uno dei prei disponibili.

Ogni 100 punti fedeltà la squadra può spendere € 50,00 come sconto sull’iscrizione del campionato/Torneo.

Se una squadra non disputa nessuna delle manifestazioni organizzate da pianeta del torneo nell’arco di una stagione sportiva perde tutti i punti guadagnati.

I buoni saranno spendibili a partire da Giugno 2017 in corrispondenza con l'inizio della FIVE FOR CUP.


REGOLAMENTO

Per quanto riguarda il ritiro dei premi, tutte le squadre possono decidere se sfruttare subito i punti raccolti oppure se sommare tutte le competizioni della stagione 2016/2017 e usufruire degli sconti o dei premi entro il 31/07/2017.

Questo significa che una squadra che fa solo il campionato e che di conseguenza ottiene 66 punti può ritirare il premio della prima soglia (il pallone). I punti restanti (48) potranno essere sommati ai punti totalizzati facendo altri tornei e consentiranno alla squadra di ritirare un nuovo premio; non potranno invece essere usati per richiedere un doppione del premio (un altro pallone).

Per chi invece fa 2 tornei da 9 punti e ritira il pallone, poi decide di farne altri 2 da 9 punti può ritirare il secondo pallone in quanto viene premiata la fedeltà perché sono punti accumulati e non punti avanzati.

Ovviamente il procedimento è il medesimo per tutte le soglie raggiungibili.

A fine stagione sportiva (31 luglio 2017 i punti rimanenti verranno azzerati).